Come penso tutti sappiamo al momento della prenotazione di Alan Wake da Gamestop si aveva diritto ad una skin per la nostra XBOX 360. Purtroppo la mia è arrivata soltanto oggi e mi son messo subito ad appiccicarla.
Non è stato affatto semplice attaccarla in quanto la plastica, su cui è stampata la skin, è molto sottile e quindi se ne andava un po per i fatti suoi.
Perciò il mio consiglio è: se non siete dotati di grande pazienza e siete degli assidui bestemmiatori, non usatela, potrebbe andarne del vostro fegato ^_^
TondyNator
P.S.: La parte attorno al bottone di accensione è piatta, per farla appiccicare all'incavo bisogna scaldarla e deformarla in modo che prenda la forma, oppure fare alcuni piccoli taglietti dal centro fino al bordo in modo che non faccia pieghe o si raddrizzi



0 commenti:
Posta un commento