E CE L'ABBIAMO FATTA!!! ROTTO IL DAY ONE DI HALO REACH!!!

giovedì 9 settembre 2010

Ebbene si ragazzi, non è una bufala, ce l'abbiamo fatta di nuovo! Oggi Darkluxifer e Marines078 erano in giro per il solito UniEuro all'interno del Panorama di Settimo Torinese, e fu in quel momento che lo Zio Marines ha beccato sullo scaffale una copia di.... HALO REACH!!!

Non penso che servano altre parole per descrivere questa impresa eroica, perciò vi lascio il video.

BUONA VISIONE!

5 commenti:

niuubbo ha detto...

Impareggiabili!

Anonymous ha detto...

potreste postare lo scontrino così tutti quanti possiamo averlo facendolo vedere ai negozianti

DOTT GAME ha detto...

Al GameStop del panorama di Settimo Torinese sono già in vendita per gli altri è questione di ore ^_^

Anonymous ha detto...

al blockbuster vogliono una copia dello scontrino il tipo mi ha detto che se gli faccio vedere lo scontrino me lo vende

Anonymous ha detto...

Raga scansionato lo scontrino...fareste un favore a tutti gli italiani fan della saga...